Chi Siamo

ALTITALIA RISARCIMENTI nasce in seguito al repentino successo di Bustese Risarcimenti Snc, fondata nel 2008 da Michele Castellano e Manuela Morlacchi, nella trattazione stragiudiziale di sinistri.

Sin dagli inizi della loro attività i due soci fondatori hanno desiderato perseguire l’intento di sollevare le persone danneggiate in conseguenza di sinistri stradali, malasanità o infortuni sul lavoro da ogni farraginosità dell’iter di richiesta danni, spesso lungo e ricco d’insidie tecnico-giuridiche che ostacolano una congrua liquidazione del danno.

Questa mission è stata perseguita offrendo ai danneggiati un servizio professionale tempestivo e solerte, fornito senza alcun anticipo di spese e in collaborazione con specialisti altamente qualificati della Responsabilità civile appartenenti alle professioni di avvocati, medici e medici legali, portando a un’alta soddisfazione della clientela .

Al fine di consentire un servizio sempre più capillare Bustese Risarcimenti Snc, ha voluto estendere detto servizio a tutta Italia, facendo nascere ALTITALIA RISARCIMENTI con sedi operanti a Busto Arsizio (VA), Milano (MI), Cesena (FC) e Adrano (CT).

Il target di ALTITALIA RISARCIMENTI è assistere le persone che sono state vittime di sinistri stradali, malasanità, infortuni sul lavoro,  in ogni fase di istruttoria della pratica, garantendo un servizio altamente professionale e celere, senza alcun anticipo di spese e disagi dovuti da lungaggini procedurali e di giustizia.